Le connessioni Liutanie rappresentano il punto di arrivo per l’audiofilo più esigente. Sono progettate e costruite interamente a mano, come preziose creazioni orafe, nel rispetto di tutti i parametri che ci si aspetta da una realizzazione di pregio volta al massimo delle prestazioni e dell’aspetto.
Non soffermatevi sull’estetica, ultimo dei pregi: una volta collegate vi renderete conto di come le connessioni Liutanie resettino ogni parametro del vostro impianto, restituendogli equilibrio, naturalità e una dinamica disarmante ma reale.
Singolarmente o in sinergia, le connessioni Liutanie sono capaci di eliminare ogni distorsione indotta dai collegamenti, annullando ronzii, sibilanti, nasalità delle medie frequenze e tutto ciò che non esiste nel suono reale, portando l’ascoltatore a una simbiosi diretta con l’artista e le emozioni veicolate attraverso il suo strumento
Il controllo di tutto lo spettro riprodotto è completo e controllato, la gamma bassa compatta e granitica senza sbavature o code, profonda, piena e mai enfatizzata.
Le frequenze alte e altissime risultano senza più freni, svanendo agli estremi in modo pulito e mai fastidioso, restando sempre e comunque vincolate alla riproduzione del supporto originale, senza aggiungere o sottrarre nulla.
Abbiamo curato ogni dettaglio ai massimi livelli, per una produzione artigianale, la costruzione è pressoché a norme militari. La schermatura totale e la duttilità, nonostante l’ingente numero di armature interne, è ottima.
Nessun timore del rodaggio quindi: le canoniche 500 ore non faranno altro che incrementare la riproduzione degli armonici, senza cambiare la personalità nativa neutra delle connessioni
Contrariamente ai prodotti concorrenti, la nostra intera produzione ha eguali proprietà. Ogni tipologia di connessione è allo stesso livello e restituisce analoghe sensazioni di ascolto.
La sinergia in cascata è studiata per eliminare tutti i colli di bottiglia, consentendo al segnale della sorgente di arrivare completo e intonso fino ai diffusori.
La riproduzione totale consente all’impianto di elaborare e amplificare una quantità enorme di informazioni rispetto a prima. Potrete spingere con il volume a livelli prima improponibili, portando l’intero sistema a rendere più del doppio, senza cedimenti o affaticamento da ascolto.
Partendo dal Digitale Zero Jitter, capace di prestazioni uniche -0>5 Ghz-, passando ai Segnale in Solid Core (duttili e malleabili) con un’enorme banda passante -0>40 Ghz-, e alle connessioni di Potenza, capaci di portare correnti superiori a 100 A senza mai scomporsi e dotati di un controllo disarmante in gamma bassa, terminiamo con l’Alimentazione, capace di rifasare da solo l’intero impianto.
Un sistema di connessioni studiato quindi per la massima resa dell’impianto, come dev’essere un prodotto di questo livello, che non suona ma trasporta facendo arretrare l’aspetto esteriore all’ultimo dei pregi.
Per audizioni e/o acquisti connessioni Liutanie Audio:
Roberto Borgonzoni
Phone: +39 328 272 31 49
Mail: roberto.borgonzoni@liutanieaudio.com
Tecnologie e funzionalità delle armature nelle connessioni Liutanie